PARTECIPARE

Lotta con noi!

 

Raccolta firme.

Siamo nella fase della raccolta delle firme per poter presentare il Quesito con tutti i documenti presso la Corte d’Appello di Cagliari. Occorrono 15.000 firme valide accompagnate dai certificati di appartenenza alle liste elettorali (possibilmente cumulativi) dei sottoscrittori.

Se vuoi partecipare attivamente scrivici anche attraverso la sezione CONTATTI di questo portale, e ti risponderemo per concordare la consegna dei moduli e i tempi della raccolta.

Diffusione dell’iniziativa.

L’iniziativa si può diffondere nei seguenti modi.

Attraverso i social:

puoi condividere il link del Portale o diffondere i documenti contenuti nelle sue pagine. Puoi veicolare le iniziative e gli eventi che il Comitato proporrà nell’arco di tutta l’attività referendaria. Puoi convincere i tuoi amici ad entrare nella nostra pagina dedicata su Twitter, per leggere e commentare.

Volantini e materiale divulgativo.

Puoi scaricare il volantino divulgativo già pronto per essere stampato e diffuso, da distribuire ai banchetti in occasione della raccolta firme o degli eventi che si organizzeranno insieme.

Sensibilizza il tuo sindaco.

Le prime vittime della rinuncia ai crediti fiscali da parte della Regione sono proprio i sindaci dei comuni sardi. Contatta il Sindaco del tuo comune di residenza è convincilo a organizzare un piccolo evento nel quale si parlerà del referendum sulla Vertenza Entrate; se noterai interesse da parte sua contattaci!